Lista Frutti Zoo-Zoo, Prenotate i vostri frutti preferiti

« Older   Newer »
  Share  
M.S.Seiken
icon13  view post Posted on 26/6/2008, 19:57




I frutti del diavolo della categoria Zoo-Zoo permettono a chi li ingerisce di mutarsi in un animale specifico, come ad esempio un falco o un cane. Chi possiede queste abilità può presentarsi in 3 forme diverse: umana, ibrida umano/animale e animale. CGrazie a delle pillole chiamate Rumble Balls si è in grado di aumentare il numero di trasformazioni effettuabili ad un massimo di 7. Le Rumble Balls durano solo 3 minuti e per utilizzarle di nuovo bisogna attendere 6 ore. Una seconda assunzione delle Rumble Balls senza rispettare i tempi di riposo porta a non aver più il controllo delle trasformazioni, mentre una terza assunzione lo trasforma in un mostro che attacca irrazionalmente chiunque sia nel suo raggio visivo. Questa forma prosciuga però molto velocemente la propria forza vitale.

image
Avis-Avis. Sottogenere: Modello Falcon

Nome originale: Tori Tori no Mi, Model Falcon
Poteri: Permette di trasformarsi in un falcone e di acquisirne tutte le tipiche abilità: volo, vista acutissima e velocità. Nella forma umanoide gli artigli si ingrossano e diventano delle vere e proprie armi di offesa e difesa.

Cacciatore:
Marina:
Governo:
Pirata:
Pirata:


image
Cow-Cow. Sottogenere: Modello Bisonte

Nome originale: Ushi Ushi no Mi, Model Bison
Poteri: Permette a chi lo ha mangiato di tramutarsi in un bisonte; oltre che l'aspetto di un bisonte, il frutto dona la forza smisurata di questo animale. È uno dei migliori per il combattimento corpo a corpo.

Cacciatore:
Marina:
Governo:
Pirata:
Pirata:


image
Cow-Cow. Sottogenere: Modello Giraffa

Nome originale: Ushi Ushi no Mi, Model Giraffe
Poteri: Permette di trasformarsi in una giraffa. Questa trasformazione permette di aumentare a dismisura la potenza delle gambe. Con molto allenamento si riesce addirittura ad allungare o accorciare a piacimento la lughezza delle gambe, delle braccia e soprattutto del collo (che può anche essere piegato secondo qualsiasi angolo e attorcigliato).

Cacciatore:
Marina:
Governo:
Pirata:
Pirata:


image
Dog-Dog. Sottogenere: Modello Bassotto

Nome originale: Inu Inu no Mi, Model Dachshund
Poteri: Frutto del diavolo apparentemente inutile ma se applicato ad un oggetto diventa micidiale. La procedura che consente ad un oggetto di acquisire il potere di un frutto del diavolo è ancora avvolta nel mistero.

Cacciatore:
Marina:
Governo:
Pirata:
Pirata:


image
Dog-Dog. Sottogenere: Modello Lupo

Nome originale: Inu Inu no Mi, Model Wolf
Poteri: Conferisce a chi lo mangia la capacità di trasformarsi in un canide, in questo caso un lupo.

Cacciatore:
Marina:
Governo:
Pirata:
Pirata:


image
Dog-Dog. Sottogenere: Modello Sciacallo

Nome originale: Inu Inu no Mi, Model Jackal
Poteri: Conferisce i tipici poteri della categoria Zoo-Zoo, ovvero l'abilità di trasformarsi in un animale, in questo caso in uno sciacallo.


Cacciatore:
Marina:
Governo:
Pirata:
Pirata:


image
Ele-Ele

Nome originale: Zou Zou no Mi
Poteri: Conferisce i tipici poteri della categoria Zoo-Zoo, ovvero l'abilità di trasformarsi in un animale, in questo caso in un Elefante.

Cacciatore:
Marina:
Governo:
Pirata:
Pirata:


image
Felis-Felis. Sottogenere: Modello Leopardo

Nome originale: Neko Neko no Mi, Model Leopard
Poteri: Chi mangia questo frutto è capace di mutare il proprio aspetto in quello di un felino.

Cacciatore:
Marina:
Governo:
Pirata: RobLucciBarucci
Pirata:


image
Homo-Homo

Nome originale: Hito Hito no Mi
Poteri: Frutto del diavolo alquanto anomalo, in quanto permette ad un animale di acquisire caratteristiche umane quali la posizione eretta e la capacità di apprendimento, pur mantenendo la facoltà di comunicare con altri animali. Se fosse mangiato da un uomo non darebbe alcun beneficio, ma gli impedirebbe soltanto di galleggiare in acqua.

Cacciatore:
Marina:
Governo:
Pirata:
Pirata:


image
Ippo-Ippo

Nome originale: Uma Uma no Mi
Poteri: Conferisce i tipici poteri della categoria Zoo-Zoo, ovvero l'abilità di trasformarsi in un animale, in questo caso in un Cavallo.

Cacciatore:
Marina:
Governo:
Pirata:
Pirata:


image
Mole-Mole

Nome originale: Mogu Mogu no Mi
Poteri: Chi ha mangiato questo frutto diventa una talpa umana. Vengono potenziate notevolmente le mani, che diventano enormi e capaci di scavare tunnel ovunque, anche attraverso i muri. Si possono anche portare attacchi sotterranei a sorpresa.

Cacciatore:
Marina:
Governo:
Pirata:
Pirata:


Edited by M.S.Seiken - 31/7/2008, 14:40
 
Top
Emma Charlotte Duerre Watson
view post Posted on 12/7/2008, 10:33




Vorrei prenotare un frutto Avis-Avis. Sottogenere: Modello Falcon

grazie ^_^
 
Top
M.S.Seiken
view post Posted on 12/7/2008, 18:36




Aggiornato!!!
 
Top
RobLucciBarucci
view post Posted on 31/7/2008, 13:30




Vorrei un Neko Neko no Mi, Model Leopard
 
Top
M.S.Seiken
view post Posted on 31/7/2008, 13:39




Aggiornato!!!
 
Top
Ni-ni
view post Posted on 22/10/2010, 21:08




Vorrei avere il frutto Aves Avis Sottogenere: Modello Falcon
per favore vi ringrazio in anticipo
 
Top
5 replies since 26/6/2008, 19:57   1328 views
  Share