Negozio dial

« Older   Newer »
  Share  
M.S.Seiken
icon13  view post Posted on 30/6/2008, 17:56




Dial Bazar




Dial principalmente Bellici

image

Axe Dial

Caratteristica fondamentale di questo dial è la capacità di effettuare un fendente incamerando dell'aria e tagliando anche a breve distanza qualsiasi cosa tramite l'ausilio della semplice aria. Si può mettere solamente sul palmo delle mani tenendolo ben saldo tramite guanti o bende. Come tutti i dial bisogna che si carichi tramite l'aria premendo naturalmente sulla conchiglia (2 turni caricamento) per poi poterlo utilizzare come più si desidera(3 turni durata), emanando fendenti d'aria verso un obbiettivo anche a distanza (5 mt) tagliando perfino i materiali resistenti come scudi o spade (valuta il prestigio della spada o dell'arma in generale). Per effettuare i fendenti basta ripremere un unica volta il pulsante del dial dopo il caricamento, quindi non ogni volta che si vuole lanciare un fendente (1 fendente per turno).

ogni fendente sarà attx2 attacco diretto.

Costo: 80000

image

Flame Dial

Dial utilizzato sia per scopi bellici sia per scopi puramente casalinghi. E' un particolare dial dalla potenza distruttiva se applicato alle persone o cose sbagliate, è possibile applicare i dial sul palmo delle mani tramite l'ausilio di bende o guanti che lo mantengano ben salda al palmo, o anche nella bocca di animali in modo da prendere alla sprovvista un avversario. Il dial ha la capacità di incamerare ed emettere fiamme, è un dial unico del suo genere e singolare, la potenza del dial però varia anche a seconda della quantità di luce che il dial assorbe per il suo utilizzo. A seconda della luce che incamera tramite il pulsante che deve essere premuto alla sua sommità (2 turni caricamento) varia la temperatura interna del dial, se in presenza di ottima luce( vedi meteo) può raggiungere anche i 1200° se in poca presenza di luce o di notte la temperatura incomincia a variare dai 400° ai 600° a discrezione del tempo. La mano che tiene il dial sarà l'unica parte che non risentirà del calore e della fiamma. Il dial ha due funzionalità, quella di emettere fiamme successivamente al suo caricamento o quella di immagazzinare le fiamme altrui anche in grandi quantità come risucchiandole al suo interno. La prima funzionalità permette di emettere fiammate di 15 metri e di diametro 1 mt in grado di bruciare qualsiasi cosa nel suo percorso, ed è possibile anche direzionare la fiammata; naturalmente calcolando l'effetto della gravità che si può avere su quest'ultima (calcolando che più lontano con la fiamma si va meno calore è possibile che si emetta; 3 turni durata). La seconda funzionalità permette invece di incamerare le fiamme altrui risucchiandole all'interndo di un raggio di 10 mt dal proprio dial. E' possibile utilizzare tutte e due le funzionalità(tre turni, non aggiuntivi ai precedenti); e si è in grado di far evaporare anche potenti getti d'acqua ma solo alla massima temperatura (Non è simile al frutto del diavolo Foco Foco).

L'attacco sarà un attacco diretto con normale potenza che se colpisce l'avversario scotterà ( -20pv ogni turno avversario).

Costo: 100000

image

Flavor Dial

Dial ne comune ne raro, utilizzato prevalentemente per scopi di cattura da parte de berretti bianchi, in quanto è unico nel suo genere perchè permette di incamerare ed emanare odori o anche un gas soporifero. Di solito viene utilizzato legandolo a una mano tramite una benda o un guanto in modo da prendere alla sprovvista un avversario, ma può benissimo essere attaccato anche a qualche arma, così da farla roteare e colpire solamente con il gas soporifero o con l'odore scelto un area attorno a se; naturalmente il dial è innocuo per chi lo utilizza in quanto crea come un involucro che protegge il possessore dal gas o dagli odori emanati, il tutto però può anche svanire appena si perde il contatto con il dial.
Si hanno due funzionalità con questo dial; la prima funzionalità è quella di incamerare odori per poi emanarli, qualsiasi tipo di odore può essere incamerato naturalmente premendo sul dial e caricandolo (1 turno caricamento), per poi liberare l'odore quando più si vuole (1 turno durata; 20 mt raggio d'azione).
La seconda funzionalità è quella di emanare dopo un piccolo lasso di tempo (3 turni caricamento di aria) un gas soporifero in grado di far addormentare qualasiasi persona (tranne fruttati logia o altro); la velocità di far addormentare le persone varia anche alla quantità di resistenza che hanno a sopportare il gas soporifero (2 turni durata, raggio d'azione 10 metri, due turni minimo per far addormentare un pg se relativamente forte). Bisogna sempre premere sul pulsante del dial per caricare ed emanare il gas che non avvolgerà il possessore del dial.

fa saltare il turno dell'avversario, e avvelena ( -10 pv a turno)

Costo: 60000

image

Flash Dial

Evoluzione del lamp dial, a differenza del primo non è utilizzato in ambito casalingo ma solitamente come arma da combattimento. In passato e ancora tutt'ora, viene usato dall'esercito divino per tentare imboscate notturne contro altri angeli o disobbidienti alla regole del Dio di Skypea. E' utilissimo sia in attacco che in difesa in quanto ha la caratteristica, come il lamp dial, di accumulare sia energia solare, che aria per poi poterla emanare tutta in un colpo verso un avversario o un intera zona in modo da accecare o rendere difficile la vista nella zona colpita. Per caricare il dial si dovrà premere sul pulsante della conchiglia e incominciare ad accumulare energia solare o aria, una di mattina e l'altra di sera (2 turni caricamento); naturalmente la potenza del dial di notte non sarà mai sufficente ad accecare un avversario ma solamente ad illuminare facilmente una zona in modo da rendere al meglio la visuale (20 mt raggio d'azione). Se utilizzato di giorno si è in grado di acceccare uno o più avversari a seconda della loro posizione (5 metri raggio d'azione, la durata della cecità è di un turno), altrimenti si renderà difficile la visuale per ogni attacco nella durata della luce(20 metri raggio d'azione). Utilizzato sia a scopo difensivo che offensivo e molto utile in battaglia per risolvere situazioni delicate, naturalmente per rilanciare il fascio di luce bisogna sempre ripremere sul pulsante del dial (2 turni durata). Utilizzabile da una qualsiasi tipologia di classe, nessuna caratteristica particolare.

di giorno fa saltare all'avversario 1 turni, di notte servirà a vederci meglio.

Costo: 50000

image

Heat Dial

Gemello del Flame dial nonchè suo precedente dial di evoluzione, è molto raro anche quest'ultimo, si narra veniva usato in passato da uno strano vecchio che per magia riusciva a far "infiammare" gli oggetti solo con il tocco della mano, ma tutto era una semplice favola e leggenda perchè si scoprì dell'esistenza di questo dial, che tutt'ora viene usato ancora per atti bellici, ma anche come dial casalingo per cucinare facilmente qualsiasi tipo di cibo. E' unico, in quanto si può mettere su qualsiasi oggetto come spade, asce o qualsiasi tipo di arma o oggetto da cucina, rendendolo incandescente al solo contatto, con una temperatura elevatissima, all'incirca sui 500°. Per attivare il dial bisogna sempre premere sul pulsante della conchiglia posta sull'oggetto scelto, aspettando che si carichi di aria(2 turni caricamento) per poi ripremere nuovamente il pulsante e farlo "accendere". E' possibile anche metterla sul palmo della mano non risentendone con la stessa, bisogna però utilizzare guanti speciali che permettono di mantenere il calore se utilizzato con la mano in modo anche da tenere nascosto questo pericoloso dial. Naturalmente avrà sempre una durata come tutti i dial ma più lunga del normale in quanto non necessita di molta energia( 4 turni durata ). Molto utile sia in combattimento sia per cucinare vari tipi di cibo. Al quanto unico come dial, propenso per spadaccini e lottatori.

se applicato all'arma, arma +5 e brucia.

Costo: 100000

image

Jet Dial

Dial di cui si crede ancora alla sua estinzione, è l'evoluzione del wind dial applicato ai veicoli degli angeli, è la forma estrema in ogni sua singola parte. Il dial può essere applicato alla mano sinistra o alla destra, sotto un guanto o una benda protettiva, in modo che si possa tenerlo saldamente sul palmo della mano e anche tenerlo nascosto per attacchi a sopresa se si volesse. Questo dial permette di immagazzinare aria dentro di se comprimendola a tal punto che alla fuoriuscita di essa, si potrà scagliare un potentissimo colpo d'aria in grado di danneggiare anche a distanza un singolo bersaglio con la potentissima onda d'urto. Per utilizzare il dial bisogna premere il tasto al di sopra della conchiglia in modo da accumulare l'aria (2 turni caricamento) per poi rilanciarlo quando si vuole contro l'avversario anche a una distanza non ravvicinata (15 mt) tramite l'ausilio di una potentissima onda d'urto in grado di penetrare l'aria. Il colpo del dial triplica la velocità e la forza del colpo portato, e l'energia accumulata rimane abbastanza a lungo (3 turni durata). Si è in grado di spezzare materiali molto resistenti con questo colpo come rocce o anche il ferro. Il dial è consigliato specialmente alla classe dei lottatori che ne potrebbero fare buon uso nel corpo a corpo.

da lontano lo respinge, da vicino lo respinge e toglie il danno, come un normale attacco.

Costo: 100000

image

IMPACT DIAL

Utilizzato quasi esclusivamente come arma, ha la misteriosa capacità di incassare i colpi e immagazzinarli senza subire il minimo danno, per poi sprigionarla a comando.
Cugino del Reject ma 10 volte meno potente.

per parare il colpo bisogna avere una destrezza più alta sia di quella avversaria sia della forza avversaria. mentre il danno x2 diretto


Costo: 100000

image

REJECT DIAL

Stesso concetto dell'Impact Dial, è "semplicemente" dieci volte più potente. A differenza dell'Impact, il Reject mette in pericolo anche chi lo utilizza, in quanto il colpo viene assorbito anche da chi lo utilizza, infatti non è un azzardo considerare il suo utilizzo una mossa suicida e disperata.

per parare il colpo bisogna avere una destrezza più alta sia di quella avversaria sia della forza avversaria. mentre il danno x4 diretto ( il possessore salta 1 turno)


Costo:
200000

image

EISEN DIAL

Dial rarissimo, ha una potenza inaudita. Viene utilizzata da Ohm, il più forte dei 4 Sacardoti, sia come arma di attacco che di difesa. Emette le "nuvole di ferro" con cui forma la sua spada, dura come l'acciaio, ma può essere utilizzata anche per formare nuvole che permettono la difesa.

dà all'arma gittata praticamente infinita, destrezza +10 al possessore.

Costo: 150000



Altri Dial

image


TONE DIAL


Questo Dial ha la capacità di registrare suoni e riprodurli.

Costo:
20000


image


BREATH DIAL

Utilizzando principalmente per i Waver, questo tipi di Dial ha la capacità di incanalare al suo interno diverse quantità d'aria, per poi essere rilasciata a seconda del volere del proprietario. E' un vero e proprio alimentatore. Ma viene utilizzato come scopo bellico nelle armi come il Burn Bazooka di Wiper e il Brun Blade di Kamakiri. Meno potente dell'Axe.

molto utile per scappare o per respingere i nemici.

Costo: 60000

image

VISION DIAL


Ha la facoltà di catturare le immagini, come una moderna fotocamera.

Costo: 50000

WATER DIAL

Ha la capacità di immagazzinare l'acqua.

Costo: 60000

image

MILKY DIAL

I Milky Dial le nuvole di cui è composto il mare bianchissimo del regno del cielo. Utilizzati sia da Gedatsu per la sua prova del cielo, sia dai diversi abitanti per poter cavalcare con il Waver la strada che si vuole percorrere.

Costo: 50000


image

LAMP DIAL


Questo dial è capace di immagazzinare le fonti luminose, per poi rilasciarle a piacere ad esempio per illuminare le stanze di una casa. Viene utilizzato a casa di Pagaya.

Edited by M.S.Seiken - 3/7/2008, 15:45
 
Top
view post Posted on 22/8/2008, 09:59
Avatar

Advanced Member

Group:
Pirati Sanguinari
Posts:
1,392

Status:


Takuya invio una lettera al negozio dial scritto

*vorrei comprare 2 IMPACT DIAL*
 
Top
M.S.Seiken
view post Posted on 22/8/2008, 10:03




CITAZIONE
Il negoziante lesse la lettera, e gli rispose che prima doveva pagare, e gli inviò il prezzo dei due dial...alla lettera successiva Takuya inviò i soldi e il negoziante inviò i dial richiesti!!!

 
Top
2 replies since 30/6/2008, 17:56   140 views
  Share