Negozio Pistole

« Older   Newer »
  Share  
M.S.Seiken
view post Posted on 4/7/2008, 20:05




Pistole



image

Pistole serie PluriShot

Pistole perfette, senza dubbio di grandissimo valore. Infatti combinano una potenza di fuoco altissima ad una velocità di caricamento veramente ottima. Sono armi piccole, facili da nascondere seppur molto potenti. Possono sparare sino a 2 colpi alla volta ed il caricatore può contenere addirittura 10 colpi. Sicuramente armi da veri specialisti con una gittata utile di 55 metri.

Classe: Pistola
Costo: 90000
Quantità: 8/8
Douriki Min.: 3000
Danno: +9
45 danni a colpo
Pallottole: 1 costa 90 Berri

image

Pistole serie PowerShot

Pistola dalle strane fattezze, infatti presenta una canna ce si allarga man mano che arriva in punta. Questo permette di sparare colpi molto più grandi del normale ad una velocità incredibile. Tuttavia è molto lenta da caricare, spara un colpo alla volta ed il caricatore porta come massimo 8 colpi e la gittata utile è di 55 metri.

Classe: Pistola
Costo: 75000
Quantità: 10/10
Douriki Min.: 3000
Danni: +8
Mira: +8
40 danni a colpo
Pallottole: 1 costa 90 Berri

image

Pistole serie Rich n\' Dead

Pistole conservate nelle collezioni di molti uomini ricchi, infatti questa categoria presenta diverse armi placcate con gemme preziose oppure laminate in oro. Ma non è soltanto l'estetica a rendere queste armi molto ricercate, infatti presentano una alta potenza di fuoco potendo sparare 2 colpi alla volta e potendone caricare ben 6. La gittata utile è sui 50 metri.

Classe: Pistola
Costo: 65000
Quantità: 17/17
Douriki Min.: 3000
Danno: +7
Mira: +7
35 danni a colpo
Pallottole: 1 costa 80 Berri

image

Pistole serie Silence

Pistole utilizzate soprattutto dai cecchini più abili, in quanto hanno dimensioni elevate rispetto alle pistole tradizionali ma presentano dei colpi più grandi e soprattutto il rumore dello sparo è attutito di molto. Ciò non toglie che entro 20-30 metri chiunque possa sentirlo. La gittata utile arriva sino a 55 metri, possono sparare un solo colpo alla volta.

Classe: Pistola
Costo: 50000
Quantità: 25/25
Douriki Min.: 2000
Danno: +6
30 danni a colpo
Pallottole: 1 costa 60 Berri

image

Pistole serie Headshot


Sono pistole di pregevole fattura, create da veri specialisti. Solitamente sono composte di acciaio e possono sparare o uno o due colpi alla volta tramite una apposita levetta di selezione, ed al massimo possono caricare 5 colpi. La gittata utile arriva sino ai 50 metri.

Classe: Pistola
Costo: 40000
Quantità: 29/29
Douriki Min.: 2000
Danno: +5
25 danni a colpo
Pallottole: 1 costa 50 Berri

image

Pistole a doppia cannna

Sono pistole molto utili create con lo scopo di poter aumentare l'efficacia delle pistole normali. Avendo appunto due canne si possono sparare due colpi alla volta, tuttavia se ne possono caricare soltanto un massimo di 4. La gittata utile è sempre di 45 metri.

Classe: Pistola
Costo: 30000
Quantità: 33/33
Douriki Min.: 2000
Danno: +4
Mira: +4
20 danni a colpo
Pallottole: 1 costa 50 Berri

image

Pistole Semi-Automatiche


Sono pistole create per semplici pirati o come dotazione di base per gli eserciti. Queste pistole sono fatte in ferro, resistenti e capaci di sparare sino a 45 metri. Al massimo si possono caricare 4 colpi ma sarà possibile spararne soltanto uno a turno.

Classe: Pistola
Costo: 20000
Quantità: 37/37
Douriki Min.: 1000
Danno: +3
Mira: +3
15 danni a colpo
Pallottole: 1 costa 40 Berri

image

Pistole Semplici

Una comune pistola, arma usatissima dai pirati. Si tratta di una pistola formata interamente di legno, fatta eccezione per i meccanismi che permettono di esplodere il colpo che sono in metallo. Permette di sparare un solo colpo a turno con una gittata utile di 45 metri, fatta eccezione per speciali tecniche del tiratore.

Classe: Pistola
Costo: 10000
Quantità: 48/48
Douriki Min.: 1000
Danno: +2
10 danni a colpo
Pallottole: 1 costa 20 Berri

image

Categoria di pistole basilari per tiratori alle prime armi o per chi non ha abbastanza soldi per permettersi di meglio. Colpisce sino a 40 metri.. dopodichè il proiettile inizia a discendere perdendo efficacia.

Classe: Pistola
Costo: 3000
Quantità: 100/100
Douriki Min.: 0
Danno: +1
5 danni a colpo
Pallottole: 1 costa 10 Berri

Fucili & Bazooka





image

Bazooka-Destroyer

Forse l'arma più potente che possa passare fra le mani di un cecchino, fatta eccezione per i dial ovviamente. Un cannone lungo due metri di puro ferro placcato con alcune lamine d'oro. Può sparare i suoi enormi proiettili sino a 230 metri di distanza mantenendo quindi una buona mira e questi esplodono coprendo un diametro di 15 metri. Sempre un solo colpo da caricare alla volta.

Classe: Bazooka
Costo: 200000
Quantità: 6/6
Douriki Min.: 4000
Danno: +15
Destrezza: -5
75 danni a colpo
Pallottole: 1 costa 140 Berri

image

Fucili Bomber

La migliore categoria di fucili esistenti al mondo, sono ben pochi creati da maestri ormai defunti. Sono armi leggendarie, con una potenza di fuoco inimmaginabile ed una precisione notevole anche dalle medie distanze. Infatti sino a 100 metri la mira è quasi perfetta. Possono sparare o uno o due colpi con un caricatore che porta sino a 6 colpi. Il fucile perfetto insomma!

Classe: Fucile
Costo: 90000
Quantità: 16
Douriki Min.: 3000
Danno: +9
Mira: +9
45 danni a colpo
Pallottole: 1 costa 100 Berri

image

Fucili Sniper

La miglior classe in assoluto di fucili di precisione, infatti questi fucili permettono di riuscire a colpire un bersaglio sino a 120 metri con buona precisione, al di sotto dei 100 metri la precisione sarà ottima. Possono sparare un solo colpo alla volta e necessitano di un lungo tempo per caricare in quanto si hanno ben 4 posti nel piccolo caricatore a lato.

Classe: Fucile
Costo: 75000
Quantità: 10/10
Douriki Min.: 3000
Danno: +8
Mira: +8
40 danni a colpo
Pallottole: 1 costa 90 Berri

image

Fucili BloodyMary

Si dice che siano fucili utilizzati in particolari conflitti o comunque per difendere un popolo o un ideale da un oppressore. Inoltre sembra che chiunque abbia utilizzato uno di questi fucili sia morto dopo aver bevuto un ultimo drink. Leggenda o maledizione? Questi fucili sono ottimi in quanto sparano sino ad 80 metri sempre un solo colpo alla volta con buona precisione. Tuttavia hanno un rinculo forse esagerato.. poco maneggevoli ma molto potenti con sino a 3 colpi in canna.

Classe: Fucile
Costo: 65000
Quantità: 17/17
Douriki Min.: 2000
Danno: +7
Mira: +7
35 danni a colpo
Pallottole: 1 costa 80 Berri

image

Fucili Gunner

Fucili molto utilizzati nei combattimenti in quanto presentano un compromesso fra potenza e precisione. Possono essere impiegati in entrambi i modi con buoni risultati. Sono anche di bell'aspetto e possono sparare un colpo sino a 75 metri con buona mira e con fino a 3 colpi in canna.

Classe: Fucile
Costo: 50000
Quantità: 25/25
Douriki Min.: 2000
Danno: +6
Mira: +6
30 danni a colpo
Pallottole: 1 costa 70 Berri

image

Fucili Exploder

Seconda ed ultima categoria di fucili a canna doppia, un modello molto utile ed apprezzato in quanto presenta lo spazio per quattro colpi, dove due possono essere sparati contemporaneamente ad una distanza utile di circa 65 metri. La precisione è sempre il punto debole di questi fucili ma da vicino sicuramente non vi saranno problemi. L'importante è colpire!

Classe: Fucile
Costo: 40000
Quantità: 30/30
Douriki Min.: 2000
Danno: +5
Mira: +10
25 danni a colpo
Pallottole: 1 costa 60 Berri

image

Fucili GreatShot

Prima categoria di fucili orientati alla precisione. Infatti presentano un peso ed una semplicità d'uso molto convenienti. Possono portare sino a tre colpi e sparano con buona precisione sino a 70 metri. Non hanno una potenza fenomenale nel ravvicinato in quanto i proiettili offrono il meglio quando colpiscono parti vitali; è un'arma che può fare malissimo da distante.

Classe: Fucile
Costo: 30000
Quantità: 35/35
Douriki Min.: 1000
Danno: +4
Mira: +4
20 danni a colpo
Pallottole: 1 costa 50 Berri

image

Fucili DoubleShot

I primi fucili a doppia canna, un grande vantaggio in fatto di potenza di fuoco, infatti si posono sparare due colpi alla volta, unico inconveniente è che una volta sparati si deve immediatamente ricaricare in quanto può portare solo due colpi. La gittata utile è di 60 metri e la mira è difficilmente precisa, un fucile da mischia.

Classe: Fucile
Costo: 20000
Quantità: 39/39
Douriki Min.: 1000
Danno: +3
Mira: +6
15 danni a colpo
Pallottole: 1 costa 40 Berri

image

Fucile Plus

Categoria di fucili migliorati da alcuni artigiani. Purtroppo avendo la base di un fucile semplice seppur mettendoci molto lavoro non è possibile trasformarli completamente. Presentano un bilanciamento migliore ed una potenza di fuoco migliorata con la gittata utile di 60 metri.

Classe: Fucile
Costo: 12000
Quantità: 40/40
Douriki Min.: 1000
Danno: +2
Mira: +2
10 danni a colpo
Pallottole: 1 costa 30 Berri

image

Fucile semplice

Un semplicissimo fucile utile negli scontri corpo a corpo più che a distanza in quanto la mira non è molto precisa per colpa del forte rinculo. Armi di base e dunque poco rifinite, il minimo con una gittata utile di circa 50 metri sempre che si voglia mantenere una mira abbastanza precisa.


Classe: Fucile
Costo: 7000
Quantità: 100/100
Douriki Min.: 0
Danno: +1
Mira: +1
5 danni a colpo
Pallottole: 1 costa 20 Berri

image

Bazooka-cannon


Un bazooka abbastanza piccolo e maneggevole, si può tranquillamente trasportare con una sola mano, tuttavia per fare fuoco si deve tenere con forza con entrambe. Questo bazooka carica una palla di cannone che viene sparata con una forza immensa sino a 150 metri di distanza come gittata utile poi si perde in mira. Il colpo arrivato a destinazione non esplode ed ovviamente non ci sono caricatori o altro.

Classe: Bazooka
Costo: 30000
Quantità: 34/34
Douriki Min.: 2000
Danno: +10
Destrezza: - 6
50 danni a colpo
Pallottole: 1 costa 90 Berri

Fionde

image

Armi da lancio ad asta

Sono armi particolari, che solo pochi cecchini sanno come usare. Diciamo che possono essere viste come miglioramenti delle fionde, infatti il principio è lo stesso. Presentano solitamente un sacchettino dove si possono inserire fino a 4 proiettili che possono essere lanciati ad una distanza di 55 metri con una ottima precisione.

Classe: Arma da Lancio
Costo: 40000
Quantità: 30/30
Douriki Min.: 2000
Danno: +5
Mira: +15
colpo (dipende dall'oggetto lanciato)

image

Armi da lancio semplici

In questa categoria sono presenti le più comuni e non armi da lancio. Fionde, cerbottane, shuriken, kunai.. tutto quello che viene lanciato senza l'utilizzo di organi meccanici.

Classe: Arma da Lancio
Costo: 2000
Quantità: 100/100
Douriki Min.: 0
Danno: +1
Mira: +3
5 danni a colpo

Colpi Fionda:

- Stella di piombo : Una biglia di ferro che colpisce sempre il bersaglio. Chiamata Metallic Star. danno 5.

- Stella di fumo : Un esplosione di fumo che disorienta i nemici e offusca la loro vista, permettendo così la fuga. Chiamata Smoke Star . danno 0. l'avversario perde 2 turni.

- Stella esplosiva : Una biglia riempita di comune polvere da sparo. Chiamata Gunpowder Star. Se colpisce al volto l'avversario perde 1 turno. danno 10.

- Stella fiammeggiante : Grazie alla polvere da sparo speciale, la biglia produce una fiammata appena entrata in contatto con qualcuno o qualcosa. Meglio usarla quando si è a buona distanza dall’avversario, per evitare di subire danni. Danno 20.

- Stella d'uova : Un uovo marcio lanciato addosso all'avversario per stordirlo col tanfo e accecarlo. Danno 0. l'avversario perde 1 turno.

- Stella al tabasco : Una biglia riempita di tabasco; se ingoiata causa immensi bruciori alla bocca, se finisce negli occhi è devastante. Se colpisce la bocca -10 pv. se colpisce gli occhi -20 pv e l'avversario perde 1 turno. se non colpisce una di questi due punti non fa nulla.

- Stella al Ketchup : Usop utilizza il ketchup contenuto in queste stelle per simulare perdite di sangue e fingersi morto, inducendo il nemico ad andarsene. Se mente maggiore dell'avversario...il cecchino attacca a danno diretto.

- Gruppo di meteore Shuriken : Usop lancia un gran numero di Shuriken (lame da lancio a stella usate dai Ninja) con l'ausilio della fionda. 1 shuriken toglie 10 pv.

- Stella esplosiva del cactus : Quando questa stella va a contatto con qualcosa, esplode e scaglia una moltitudine di aghi che colpiscono tutti i bersagli vicini. 1 ago toglie: 1

- Stella al sale, shioboshi : Sono stelle speciali anti-zombie usate da Usop a Thriller Bark. Dato che gli zombie vengono resuscitati usando il potere di un Frutto del Diavolo, il sale (che emana ancora un po' di potere del mare) è in grado di inibirne l'effetto e purificare lo zombie. non funziona contro i non-morti non essendo un frutto.

- Meteora Ageha : Dopo l'impatto con il bersaglio, questa stella provoca una potente esplosione. Ageha è il nome giapponese di una specie di farfalle. danno 40.

- Stella Torimochi : l'avversario perde 2 turni.

- Stella Splendente nera : Usop lancia tante stelle nerissime... che si scoprono essere scarafaggi di gomma. Ottimi da usare se un nemico è una ragazza che li odia a morte!! non fa nulla.

- Stella speciale all'olio : Stella riempita di olio molto scivoloso.

Ogni munizione fionda costa: 40 berri essendo colpi artigianali. tranne la Meteora Ageha che costa 50.

Edited by M.S.Seiken - 22/8/2008, 09:49
 
Top
view post Posted on 21/8/2008, 09:07
Avatar

Advanced Member

Group:
Pirati Sanguinari
Posts:
1,392

Status:


Takuya era nato sull'isola dei cecchini era rimasto sempre su quell'isola per migliorare i suoi colpi(scoperto un pezzo di passato)
Takuya quella mattina veleva andarsene dall'isola,ma non aveva ne una nave ne una zattera,pensava di chiedere un passaggio a dei pirati che navigavano là vicino,ma prima doveva fare rifornimento di pistole.
nell'isola c'era solo un negozio di pistole dove potevano anche fabbricarle,Takuya si presentò lì la mattina seguente con un progetto da far mostrare al venditore,aprì la porta e disse

buon giorno,sono qui per proggettare una pistola

dopo aver fatto vedere al negoziante il progetto Takuya aspetto la risposta

Progetto:
SPOILER (click to view)
image
Classe: Pistola
Costo: ???
Quantità: 1/1
Douriki Min.: 900'000
Danno: +8

Caratteristiche: forgiata da un crocifisso in argento,capace di sparare 15 colpi
+
munizioni illimitate
 
Top
M.S.Seiken
view post Posted on 21/8/2008, 09:10




CITAZIONE
il negoziante prese l'immagine tra le sue mani...
Si...ce la dovrei fare, credo...se aspetta un pochino...
passarono due ore e poi il vecchietto uscì dal suo mini laboratorio
ecco fatto tenga a lei!!!
Classe: Pistola
Costo: ???
Quantità: 1/1
Douriki Min.: 900'000
Danno: +8
40 danni a colpo

Caratteristiche: forgiata da un crocifisso in argento,capace di sparare 15 colpi
+
munizioni illimitate



Edited by M.S.Seiken - 22/8/2008, 09:29
 
Top
view post Posted on 21/8/2008, 09:19
Avatar

Advanced Member

Group:
Pirati Sanguinari
Posts:
1,392

Status:


Takuya ringraziò in negoziante e gli diede i soldi prestabiliti
 
Top
angelobiondo
view post Posted on 6/9/2012, 21:18




voglio una semiautomatica
 
Top
4 replies since 4/7/2008, 20:05   183 views
  Share